Post stra-ordinario
Non sono riuscito a trattenermi ... dopo aver sofferto per più di 90 minuti, due gol bellissimi, tecnica, classe, fiato e cuore. Quasi, quasi mi tocca rivalutare Del Piero che non amo molto, ma sono contento perché posso tornare ad essere orgoglioso di quella che "ci fa battere i cuori" come diceva un riuscito spot pubblicitario di qualche anno fa ( a proposito vi ricordate di quale spot sto parlando? Non fate quelle facce qui si dicute comunque di comunicazione in questo spazio virtuale . . . :D ... )
Una considerazione critica? Beh se avessimo giocato sin dall'inizio con tutte quelle punte ... altro che due pali, gli facevamo il ... haem ... da subito!
E ora un grido dal sapore romantico, o forse dovrei dire risorgimentale?
Viva l'Italia, viva gli Italiani
3 Comments:
Sono d'accordo. Via gli italiani e largo all'Islam
LO SPOT se nn sbaglio DOVREBBE ESSERE QUELLO DELLA NUTELLA, 'sponsor ufficiale della nazionale italiana di calcio', diceva lo slogan.
Dopo questa cazzata ti dico che nn so come sono sopravvissuta alla partita,ho bevuto come una dannata e mi sono ritrovata stesa in Piazza Santo Stefano, con quei ciottoli giganti puntati nella schiena.
Però che gioia...
Luci
brava luciana! lo spot era proprio quello e a mio avviso era realizzato molto bene (forse non è un caso che ancora lo ricordiamo) oppure ci piace troppo la nutella e la nostra ingordigia ci sovrasta ...
argh!
P.s.
Festeggiamenti dopo partita? Io lunedì ho Turina e prendo un treno di notte per arrivare a Bologna in tempo ... ti ho detto tutto ...
Posta un commento
<< Home